ECONOMIA E SOCIETA'
idee per il socialismo democratico


Le migliori piattaforme di trading online per il 2021

 trading online

Le migliori piattaforme trading offrono funzionalità avanzate, esecuzione rapida, un'ampia selezione di ricerche, una solida app mobile per il trading in movimento e costi contenuti. Se siete dei trader attivi che cercano di cimentarsi nel battere il mercato, probabilmente avete una buona idea di ciò che desideri in un brokeraggio: bassi costi, ricerca premium, strumenti strategici innovativi e una piattaforma di trading completa. Di seguito, abbiamo selezionato i migliori broker online in una varietà di categorie in modo che potete scegliere in base alle vostre priorità personali.

Il principio di metodologia

Il processo di revisione completo di NerdWallet valuta e classifica i più grandi broker e robo-advisor statunitensi per asset in gestione, insieme a attori del settore emergenti, utilizzando un approccio multiforme e iterativo. Il nostro obiettivo è fornire una valutazione indipendente dei fornitori per aiutarti a fornirti informazioni per esprimere giudizi solidi e informati su quali soddisferanno al meglio le tue esigenze.

Processo di raccolta e revisione dei dati

Raccogliamo dati direttamente dai fornitori e conduciamo test e osservazioni di prima mano attraverso dimostrazioni di fornitori. Il nostro processo inizia inviando questionari dettagliati ai fornitori da completare. I questionari sono strutturati in modo da ottenere risposte sia favorevoli che sfavorevoli da parte dei fornitori. Non sono progettati o preparati per produrre risultati predeterminati. Le risposte al questionario, combinate con le dimostrazioni dei prodotti, le interviste del personale presso i fornitori e la ricerca pratica dei nostri specialisti, alimentano il nostro processo di valutazione proprietario che valuta le prestazioni di ciascun fornitore in base a più di 20 fattori. L'output finale produce valutazioni a stelle da scarse (una stella) a eccellenti (cinque stelle). Le valutazioni sono arrotondate alla mezza stella più vicina.

Fattori di valutazione

Le valutazioni variano in base al tipo di fornitore, ma in ogni caso si basano sulle medie ponderate di fattori che includono, ma non sono limitati a: commissioni di consulenza e conto, minimi e tipi di conto, selezione degli investimenti, indici delle spese di investimento, costi di negoziazione, accesso a risorse finanziarie umane consulenti, risorse e strumenti formativi, opzioni di riequilibrio e minimizzazione delle tasse e assistenza ai clienti, compreso l'accesso alle filiali, la tecnologia rivolta agli utenti e le piattaforme mobili. Ogni fattore può comportare la valutazione di vari sottofattori. Ad esempio, quando si valutano le selezioni di investimento offerte dai robo-advisor, l'80% del punteggio si basa sul potenziale di diversificazione (quanto potrebbe essere diversificato un portafoglio di investimenti risultante) combinato con la disponibilità di portafogli specializzati e il livello di personalizzazione per gli investitori. I rapporti di spesa costituiscono un ulteriore 10% del punteggio e una commissione di gestione bassa o nulla il restante 10%.

Ponderazioni dei fattori

La ponderazione di ciascun fattore si basa sulla valutazione del nostro team di quali caratteristiche sono le più importanti per i consumatori e quali incidono sull'esperienza del consumatore nel modo più significativo. I fattori considerati e la loro ponderazione cambiano a seconda della categoria di fornitori esaminati.

Le categorie dei fornitori includono: migliori broker per il trading di azioni, migliori broker per principianti, migliori broker per il day trading, migliori broker per il trading di opzioni, migliori broker di sconti, migliori broker per il trading gratuito, migliori app di investimento, migliori broker per Penny Stock, migliori broker IRA , Migliori Robo-Advisor, Migliori Consulenti Finanziari, Migliori Piattaforme Immobiliari, Migliori Broker per ETF e Migliori Broker per Fondi Comuni.

Aggiornamenti informativi

Autori ed editori conducono le nostre revisioni di broker e robo-advisor su base annuale, ma aggiornano continuamente durante tutto l'anno. Manteniamo contatti frequenti con i fornitori ed evidenziamo eventuali cambiamenti nelle offerte.

Il team di revisione

Il team di revisione comprende autori, ricercatori ed editori esperti che si occupano quotidianamente di azioni, obbligazioni, fondi comuni di investimento, fondi indicizzati, fondi negoziati in borsa, investimenti alternativi, investimenti socialmente responsabili, consulenti finanziari, pensioni e strategie di investimento. Oltre a NerdWallet, il lavoro dei membri del nostro team è stato pubblicato su The New York Times, The Washington Post, Forbes, USA Today, Bloomberg News, Nasdaq, MSN, MarketWatch, Yahoo! Finanza e altri media nazionali e regionali. L'esperienza combinata del nostro team di investimento è infusa nel nostro processo di revisione per garantire valutazioni ponderate dei prodotti e dei servizi del fornitore dal punto di vista del cliente. I nostri scrittori ed editori si combinano per avere più di 70 anni di profonda esperienza nella finanza, che vanno da un ex giornalista del Wall Street Journal a un ex consulente finanziario senior di Merrill Lynch.


Web Homolaicus

Enrico Galavotti - Homolaicus - Sezione Economia -  - Stampa pagina
Aggiornamento: 10/02/2019