STUDI SULL'ATEISMO SCIENTIFICO


LA RELIGIONE CHE UCCIDE
COME LA CHIESA DEVIA IL DESTINO DELL’UMANITÀ

I - II

Un libro che ripercorre la storia dei crimini più efferati del cattolicesimo dall’antichità fino ad oggi.

Che cerca di porgere l’orecchio alle principali eresie medioevali che lanciarono, insieme con Federico II di Svevia, il primo messaggio di libertà al mondo, motivo per il quale fu assassinato dal servizio segreto papale.

Che recupera la grande civiltà millenaria araba, grazie alla quale le conoscenze del passato ci sono pervenute con tutta la loro carica rivoluzionaria.

Che va a curiosare nella vita privata, nei sotterfugi politici e nelle orge sessuali che si tenevano entro le mura del Vaticano.

Che presenta le falsificazioni storiche dei vaticanisti.

Che svergogna senza mezzi termini la vendita dei “primi posti in paradiso”.

Che analizza la veridicità dei vangeli romani, scritti a tavolino dalla famiglia Pisone, da Plinio il Vecchio e da Seneca.

Che esamina il rapporto fra stato e chiesa nei secoli.

Che narra la storia segreta delle crociate e i motivi politico-religiosi che mossero quella devastante contro i Catari.

Che chiarisce le collusioni della Santa Sede con i regimi sanguinari nazifascisti durante la seconda guerra mondiale: il collaborazionismo stretto fra Hitler e Mussolini con Papa Pio XI e XII, supportato da lettere e documenti che svergognano l’appoggio indiscriminato da parte di simili timorati di Dio, affinché queste ideologie di sterminio distruggessero il pericolo comunista ed ebraico.

Che racconta dei campi di concentramento in Jugoslavia ove operavano attivamente, nella soppressione fisica dei deportati, francescani di provata fede cattolica.

Che analizza la fuga dei loro boia in America Latina con passaporto vaticano.

Che descrive il calvario dei “desaparecidos” di ieri e di oggi e l’appoggio che Wojtyla e lo IOR hanno dato ai dittatori latinoamericani affinché reprimessero La Teologia della Liberazione.

Che racconta delle principali accuse lanciate dal Grande Inquisitore Ratzinger contro i teologi libertari, quali Drewermann, Balasuriya, Küng, Boff ed altri.

Che chiarisce il cancro della pedofilia che attecchisce nelle Chiese di tutto il mondo e dell’Italia, proponendo tale malattia come l’essenza della ritualità cattolica: il sacrificio dell’innocente!

Che comunica, contro i mezzi di disinformazione di massa, come in tempi recenti, l’opusista Berlusconi abbia fatto approvare il cosiddetto Decreto Salvapreti con norme analoghe al più fosco passato: non è permesso ai giudici mettere sotto controllo il cellulare di un sacerdote pedofilo se non si ha preventivamente l’autorizzazione del vescovo, del cardinale ed infine del papa.

Che ricorda che, quando Ratzinger è stato eletto papa era indagato, insieme col suo braccio destro Tarcisio Bertone, nuovo segretario di Stato del Vaticano, per “cospirazione contro la giustizia”, in quanto costoro avevano coperto i casi di pedofilia clericale negli States.

Che pensa ad una mobilitazione contro il Testamento Biologico Cattolico, imposto ai cittadini italiani da uno stato estero!

Che ricorda lo scempio che i cardinali hanno procurato a Beppino Englaro, insieme col Premier della Menzogna che auspicava un figlio da Eluana.

Che è convinto che nella scuola pubblica non ci debba essere un insegnamento confessionale.

Che elenca tutti i divieti che il Vaticano ha sempre opposto alla scienza, alla medicina, alla stampa, al libero pensiero, ad una sana pratica sessuale, alla fratellanza universale, dal medioevo fino a Pio XII, Papa Wojtyla e Benedetto XVI: contro staminali, fecondazione assistita, DICO, PACS, OMOSESSUALI, UNIONI DI FATTO, contro l’uso del preservativo, ma mai contro la guerra!

In definitiva un libro che spiega come il vero spartiacque per la comprensione della storia è costituito dal Vaticano e non dalla politica.

Un testo dedicato a coloro che combattono tutti i giorni in nome della libertà.

A coloro che vogliono liberarsi dai maghi neri della religione di stato.

A coloro che sono certi che noi siamo Dio e che possiamo cambiare ogni cosa purché lo vogliamo.

A coloro che hanno fiducia in sé stessi e negli altri, poiché sentono dall’Intelligenza in Rete che siamo neuroni di un unico cervello.

A coloro che fonderanno una società basata sull’intelligenza e sulla ragione e non su una casta di inutili profeti.

A coloro che hanno ben chiaro che non bisogna mai inginocchiarsi di fronte ad uno zombie vestito in gonnella.

A coloro che sono ben consci che l’Europa non ha affatto radici giudaico-cristiane, a meno che non si voglia intendere, per radici, il fiume di sangue a cui esse si sono abbeverate.

A coloro che non si faranno più guidare dalla fede religiosa, poiché essa serve a renderci animali passivi nei confronti dei nostri predoni dello spirito.

A coloro che hanno capito che chi si ritiene depositario della verità messianica ha inventato tutto a tavolino.

A coloro che non hanno più dubbi che le guerre di religione finiranno, quando non ci saranno più le religioni, e che la libertà dei cittadini d’Italia sarà inviolabile, soltanto quando non ci sarà più la Chiesa Vaticana.

INDICE

  • Capitolo I: La distruzione delle prove
  • Capitolo II: L’orecchio in ascolto
  • Capitolo III: L’Arabia e l’Islam
    Avanguardia culturale del mondo
  • Capitolo IV: La satanica banda dei massacratori
    Assassinate Federico II di Svevia
  • Capitolo V: Orge, stupri e guerre nel nome di dio
  • Capitolo VI: Estirpate nome, corpo, seme ed eredi del Babilonese
  • Capitolo VII: Le principali eresie
  • Capitolo VIII: Crociata contro il Graal
  • Capitolo IX: Chiesa e nazifascismi in Europa
  • Capitolo X: “La parola di Cristo” fra gli Indios dell’America del Sud i Desaparecidos di ieri e di oggi
  • Capitolo XI: Pedofilia ed altri abusi sessuali nell’ambito delle chiese cattoliche
  • Capitolo XII: La chiesa contro
  • Bibliografia Consultata
  • Sitografia
  • Appendice I: Imposizione della tradizione cristiana nelle politiche scolastiche
  • Appendice II: Repressione del libero pensiero negli istituti laici italiani
  • Appendice III: Come sbattezzarsi secondo le leggi della Repubblica

Il libro è acquistabile qui Ibs - www.macroedizioni.it - shop.nexusedizioni.it

Leggi qui parte del I capitolo

Fonte: www.alessiodibenedetto.it - alessiodibenedetto.jimdo.com - alessiodibenedetto.blogspot.com

SCHEDA SULL'AUTORE

Alessio Di Benedetto è docente di “Storia ed Estetica Musicale” presso il Conservatorio “U. Giordano” di Foggia. Dopo la laurea in musicologia e la specializzazione, ha seguito corsi di “Canto e Foniatria” tenuti dal M° Walter Blazer del Conservatorio di New York. I suoi libri, dedicati alla Musica ed all’Harmonia in quanto vettori energetici, hanno un taglio particolare, improntati al concetto universale che suona: “Tutto ciò che non ha più un centro è destinato ad andare in frantumi”.

In essi si riscopre l’Armonia dualistica e nucleopolare, secondo l’intonazione naturale. Tra i più recenti ricordiamo, tutti per le edizioni Nuova Carisch di Milano, salvo indicazione contraria:

  • Analisi Musicale - Introduzione alle funzioni dell’Armonia (1994).
  • Manuel de Falla - Homenaje pour «Le Tombeau de Claude Debussy» (1996).
  • Alexander Scriabin - Atto Preliminare (1996).
  • A. Scriabin: VII Sonata - «Messa Bianca» (1997).
  • CD ROM: A. Scriabin - Vita, Opere, Idee (Voodoo, 1997).
  • Due Studi: G. Pernaiachi - S. L. Weiß (1998).
  • Musica ad Figuram – Corrispondenze fra suoni e colori, (Museo d’Arte Immanente, 2000).

L’autore ha ora in preparazione un romanzo sulla vita di Richard Wagner, un romanzo senza tempo, che inizia dalle barricate di Dresda del 1849 e termina nel 2013, bicentenario della nascita del compositore tedesco.

Nel 2003, ha scritto il libro di stampo olistico I Numeri della musica e la Formula del Cosmo – Dagli Egizi ai giorni d’oggi, ed. ECIG, Genova, che ha conseguito un eccellente successo di pubblico e di critica, vendendo più di 24.000 copie.

Nel 2006 è stato pubblicato da Macroedizioni il testo a carattere simbolico iniziatico: L’Amore come via della conoscenza: Tristano e Isolda.

Con le edizioni Nexus (2008) All’Origine fu la Vibrazione – Nuove e antiche conoscenze – Tra Fisica Esoterismo e Musica, ove si riscoprono il potere del suono come modello supremo per ascoltare la Gran Sinfonia del Mondo e nuovi sistemi per produrre energia pulita mediante gli ultrasuoni.

È uscito anche il romanzo da leggere e da ascoltare I figli della sfinge. Quando gli dèi scesero sulla terra. Con CD Audio - Diario di bordo di un viaggio spaziotemporale (2008, con cd musicale di 76 min.) Bastogi Editrice Italiana.

Esso è un invito a riflettere sui misteri dell’evoluzione: una ricostruzione spettacolare dell’incredibile origine dell’uomo pensante (Homo Sapiens). Un modo favoloso per risvegliare il nostro cervello, ormai assopito e placato da storie false e bugiarde. Collabora alle riviste Ambiente e Salute di Padova, Mystero di Roma, Scienza e Conoscenza di Cesena ed Area di Confine di Milano.

Dal 2006 tiene corsi di “Canto Harmonico” finalizzato alla guarigione a Padova, Cesena, Roma e Napoli. Il suo modello terapeutico consiste nell’impiego del potere informante del suono, un dato di fatto ormai provato anche dalla fisica sperimentale e, soprattutto, dalla medicina vibrazionale secondo il motto:

Tutto l’universo
è un insieme di risonanze armoniche
derivanti da un unico suono,
un vero e proprio ologramma che si conforma
secondo i rapporti delle sue sovrarmoniche o sottoarmoniche,
ovvero secondo le relazioni
tra le energie sottili e le vibrazioni lente.

Nei mesi di marzo e aprile (nn. 42-43) 2009 della rivista "Area di Confine" è uscito l’articolo sul Sistema HAARP: “Angeli non suonate quest’Arpa”.

Nei mesi di luglio-settembre (nn. 46-48) 2009 di "Area di Confine" sono stati pubblicati in tre puntate gli articoli:
1) Nuova fisica e scienza antigravitazionale;
2) Armoniche e forza gravitazionale;
3) Sistemi e tecnologie antigravitazionali.

"Area di Confine" (aprile-maggio 2010):
DAL CRIPTOGRAMMA DELLA CREAZIONE ALLA FORMULA NASCOSTA NELLA PIRAMIDE DI DAHSHUR:
1) L'impronta sonora
2) Costanti musicali e costanti cosmiche
3) Le imperfezioni della teoria e le leggi della realtà
4) Il canto che univa l'universo

Libri di Analisi Musicale, di Harmonia Nucleopolare e Dualistica: www.carisch.com - www.spartiti.biz

www.lafeltrinelli.it

Contatto - cell: 347.6704846

Inoltre è presente in FACEBOOK, SPLINDER, MY SPACE, GOOGLE “Alessio Di Benedetto”

Fonti


Web Homolaicus

Enrico Galavotti - Homolaicus - Sezione Teoria - Ateismo
 - Stampa pagina
Aggiornamento: 10/09/2014